Ultimo dell’anno al Teatro La Fenice con “Ride bene chi ride l’ultimo”

Ultimo dell’anno al Teatro La Fenice con “Ride bene chi ride l’ultimo”

SENIGALLIA – Venerdì 31 dicembre alle ore 22.15 al Teatro La Fenice di Senigallia va in scena Ride bene chi ride l’ultimo. Sapore di Sale grosso.

Come passare la notte di San Silvestro in allegria e sicurezza? A teatro con la comicità del San Costanzo Show! In scena personaggi ormai cari al pubblico ed altri tutti nuovi, con duetti, gag corali, videoproiezioni, coreografie e improvvisazioni. Il

pubblico avrà l’occasione di scoprire e riscoprire le eccellenze e le celebrità marchigiane e non solo, dalle opere d’arte ai luoghi simbolo della regione, dalla preistoria ai giorni nostri passando per il Rinascimento. La poesia dantesca si combina al rap, quella leopardiana si lascia stravolgere, l’archeologia omaggia statue cittadine contese, la moda si adatta al mondo che cambia. Personaggi e aneddoti della storia, dello sport, dell’arte, del cinema e della musica: le Marche in chiave comica, in pieno stile San Costanzo Show.

Dopo il conto alla rovescia e gli auguri di mezzanotte, che si terrà in sala e non nel foyer come nelle precedenti edizioni, andrà in scena il DemenTalent Show, ovvero il meglio del peggio del San Costanzo Show.

Interpreti: Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli. Regia: Oscar Genovese. Direzione artistica: Paola Galassi. Grafica Michele Ambrosini. Foto di scena Luigi Angelucci.Lo spettacolo è realizzato con il contributo della Regione Marche e il supporto logistico del Polo Didattico 3 di Fano.

Info biglietterie sancostanzoshow.com; tel 328 4173247 (lun – sab ore 11-18)

Prevendita: online su liveticket.it; vivaticket.it

L’evento è organizzato nel rispetto delle vigenti norme AntiCovid

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: