Bici Expo Senigallia aprirà in piazza Garibaldi le manifestazioni estive

Bici Expo Senigallia aprirà in piazza Garibaldi le manifestazioni estive

Tre giorni di appuntamenti – 23, 24 e 25 aprile – con tanti eventi

SENIGALLIA – Tra le manifestazione d’apertura della stagione turistica senigalliese ci sarà quest’anno Bici Expo Senigallia. Un appuntamento organizzato dall’associazione culturale Senigallia Eventi, con il patrocinio del Comune. Tre giorni – 23, 24 e 25 aprile – dedicati agli appassionati della bicicletta, in programma nella centralissima piazza Garibaldi.

Sono previsti eventi, tour e percorsi cicloturistici. E, soprattutto, ci saranno tanti espositori che proporranno all’attenzione dei partecipanti tutto ciò che serve per andare in bicicletta, compresi abbigliamento, accessori e gadget.

Tre giorni di eventi aperti a tutti: professionisti, dilettanti, amatori, adulti, ragazzi e bambini. In programma anche due appuntamenti quotidiani con le esibizioni del campione italiano di BMX free style Alessandro Barbero e del Kobra team.

Sabato mattina, giornata di apertura della tre giorni, è anche previsto un corso di educazione stradale per gli studenti delle scuole medie cittadine, curato dal personale della Polizia locale.

In piazza Garibaldi sarà allestita una pista di Pump Truck che sarà messa gratuitamente a disposizione di quanti vorranno esibirsi con le biciclette. Si svolgeranno inoltre dei corsi di spinning gratuiti, organizzati in collaborazione con le palestre di Senigallia.

E sono anche previste delle interessanti escursioni in bicicletta lungo le valli del Misa, del Nevola e del Cesano.

E, tanto per non far mancare niente a quanti prenderanno parte alle iniziative in piazza Garibaldi, gli organizzatori di Senigallia Eventi offriranno ogni mattina – 23, 24 e 25 aprile – la colazione a tutti.

https://www.facebook.com/biciexposenigallia

www.biciexpo.it

 

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: