CENTROIN PRIMO PIANOLAVORO

Confartigianato, Egidio Muscellini è il nuovo presidente dell’area di Senigallia

Confartigianato, Egidio Muscellini è il nuovo presidente dell’area di Senigallia

SENIGALLIA – Egidio Muscellini, maestro artigiano del legno, è il nuovo presidente del comitato territoriale di Senigallia della Confartigianato. Succede a Giovanni Angelini

In Confartigianato da oltre 35 anni, da quando, giovanissimo avviò la sua attività, Muscellini (nella foto) ha sempre collaborato con l’Associazione.

“Questa elezione mi riempie di orgoglio, soddisfazione e voglia di fare sempre di più e meglio per il territorio e le imprese che rappresento”, ha detto il neo presidente sottolineando come tra i primi impegni ci sarà quello di lavorare per stimolare la partecipazione alla vita dell’Associazione e alle iniziative che vengono messe in campo. “È fondamentale che tra gli imprenditori ci sia collaborazione”, ha detto ancora Muscellini, “solo confrontandoci e lavorando insieme, potremo sostenere le nostre imprese, capire quali sono le problematiche e cercare le soluzioni per superarle.

Ad affiancare il neo presidente, il nuovo Comitato territoriale di Senigallia di cui fanno parte Giovanna Gori, Sauro Simonetti, Michele Urbinelli, Giovanni Angelini, Marco Conti, Cristiano Curzi, Federico Mancini, Federico Manieri, Martina Manieri, David Mugianesi, Erika Sabatini, Luigino Biagetti, Luciano Casavecchia, Luciana Crescentini, Michele Mercanti, Andrea Pandolfi, Lorenzo Pirani, Marco Valeri, Silvia Viganò.

Collaboreranno con il Comitato territoriale Sonia Apolloni, Federico Maria Bartolini, Naji Bassam, Andrea Bramucci, Alberto Berardi, Maria Sofia Bruschi, Marco Dominici, Lorenzo Livieri, Stefania Maggiori, Rosanna Marchionni, Roberto Morici, Marco Moschini, Alessandro Pesaresi, Morena Pesaresi, Alessandro Petrolati, Lorenzo Ranieri, Annalisa Ripoli, Giancarlo Rossi, Cristina Schiaroli, Francesca Vernelli.

Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, il presidente Graziano Sabbatini e il segretario Marco Pierpaoli, hanno espresso i migliori auguri di buon lavoro a tutti i neo eletti.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *