Ottimo pareggio della Sena Tennis contro il T.C. Ancona

Ottimo pareggio della Sena Tennis contro il T.C. Ancona

SENIGALLIA – Ottima prestazione della squadra senigalliese che ottiene in trasferta il pareggio contro il T.C. Ancona, 3-3 il risultato finale.

Belle vittorie di Leonardo Angeloni (2.6) e Lorenzo Santini (2.5) rispettivamente contro Michele Mecarelli (2.6) e Federico Mazzarini (2.5), la prima con il punteggio di 1-6 6-2 7-6 e la seconda con lo score di 6-3 3-6 6-3. Matteo Sciahbasi (2.5) lotta ma non basta contro Leonardo Primucci (2.5), 5-7 6-2 6-4 il risultato a favore dell’anconetano. Edoardo Dionigi (3.2) cede a Lucas Verdicchio (2.7) per 6-4 6-1.

Un doppio a testa decreta il pari finale, partite che hanno visto Luca Compagnucci (2.7) e Leonardo Angeloni imporsi 6-2 6-4 su Leonardo Primucci e Matteo Baldini (3.2), e la sconfitta di Edoardo Dionigi e Matteo Sciahbasi opposti a Federico Mazzarini e Michele Mecarelli, 6-3 6-0 a favore dei dorici. Giacomo Gabbianelli (3.1), Lorenzo Cavaliere (3.2) ed Edoardo Diamantini (4.NC) ‘’in panchina’’ e pronti in caso di necessità. Soddisfatto e felice della prestazione della sua squadra il capitano Matteo Gabbianelli.

Prossima partita domenica 24 aprile fuori casa alle ore 9 contro l’A.S.D. Circolo Tennis Civitanova, partita difficile che probabilmente decreterà il passaggio del girone per la Sena Tennis, il team senigalliese ovviamente arriverà pronto e motivato per l’importante match.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: