Pronta la lista di Corinaldo Civitas per le elezioni amministrative del 12 giugno

Pronta la lista di Corinaldo Civitas per le elezioni amministrative del 12 giugno

CORINALDO – “Il presente comunicato – si legge in una nota – per ufficializzare la presenza del progetto Corinaldo Civitas alle prossime consultazioni elettorali del 12 giugno”.

“La lista – si legge ancora nell’intervento diffuso oggi da Luciano Galeotti – ha completato il suo iter di formazione ed al suo interno ha uomini e donne che rappresentano in maniera completa la comunità corinaldese.

“Abbiamo avvicinato e sono presenti nella lista Corinaldo Civitas: operai, studenti, casalinghe, dipendenti, professionisti, pensionati ecc ecc.

“Come è stato già più volte ribadito la lista Corinaldo Civitas non ha derivazioni politiche identitarie, è una lista prettamente civica e tale vuole essere la sua destinazione. Quello che si propone di attuare in maniera prioritaria è la soddisfazione dei bisogni dei propri concittadini, garantendo i servizi, ampliandoli e migliorandoli e indubbiamente non subendo le pressioni esterne dei partiti potremmo realizzare le esigenze dei corinaldesi.

“Le nostre tematiche sono racchiuse dal dovere civico che ci muove e pertanto la nostra volontà è quella di offrire un governo, ai nostri cittadini residenti nel nostro territorio, sono questi gli elementi essenziali, governo, territorio, cittadini.

“Come detto in apertura la lista Corinaldo Civitas è pronta ed il candidato alla carica di sindaco verrà presentato a ridosso del prossimo fine settimana e scaturirà dai soggetti che formano il direttivo di Corinaldo Civitas che sono Francesco Spinaci, Claudio Fratini, Luciano Galeotti e Raffaele Sebastianelli”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: