CENTROPOLITICA

Presente e futuro della discarica di Corinaldo all’esame della Conferenza dei capigruppo di Senigallia

Presente e futuro della discarica di Corinaldo all’esame della Conferenza dei capigruppo di Senigallia

SENIGALLIA – Giovedì pomeriggio, alle ore 17, la Conferenza dei capigruppo del Comune di Senigallia avrà un incontro con i responsabili dell’Asa, l’Azienda Servizi Ambientali di Corinaldo della quale Senigallia fa parte.

All’audizione interverranno anche il presidente, i membri del Consiglio di Amministrazione, la Direzione tecnica dell’azienda corinaldese.

L’Azienda Servizi Ambientali di Corinaldo è stata costituita nell’aprile del 2003 dagli undici Comuni della valle Misa e Nevola per la gestione dell’impianto di smaltimento dei rifiuti di Corinaldo, con l’obiettivo di diventare leader del territorio nella gestione del ciclo integrato, offrendo servizi efficaci ed efficienti, elevate conoscenze e competenze delle risorse umane, alti standard ambientali e di sicurezza, trasparenza nelle comunicazioni.

In vista della riunione di giovedì la direzione dell’Asa ha messo a disposizione dei capigruppo consiliari tutta la documentazione relativa al bilancio consuntivo 2021 ed a quello previsionale 2022 dell’azienda.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *