CENTROSPETTACOLI

Massimiliano Sechi ed Emiliano Toso si esibiranno sabato al Teatro La Fenice

Massimiliano Sechi ed Emiliano Toso si esibiranno sabato al Teatro La Fenice

SENIGALLIA – Massimiliano Sechi ed Emiliano Toso si esibiranno, sabato 11 giugno, alle ore 20.45, al Teatro La Fenice, con note e parole per aprire orizzonti nuovi.

Ogni persona presente potrà scegliere una parola a suo piacimento da cui Emiliano e Massimiliano faranno nascere una Jam Session di musica e parole ispirata e ispirante.

Questo evento, unico nel suo genere, avrà luogo a Senigallia grazie alla collaborazione del Comune e dell’Assessorato alle Pari Opportunità, una città sempre pronta ad accogliere la sfida di nuove interazioni e sinergie, fiore all’occhiello della regione Marche.

Sarà una serata culturale dal forte impatto sociale, che lascerà un segno tangibile sulla comunità locale, attraverso la devoluzione di una parte degli incassi all’ Associazione no profit “CUORI DI VELLUTO” che opera sul territorio dal 2014.

Info e biglietti: Vivaticket – www.vivaticket.com Circuito Amat – https://www.amatmarche.net

Biglietteria Teatro La Fenice – Via Cesare Battisti, 30 – Senigallia Orari biglietteria sabato 10:30/12:30 – 17:00/21:00

BIOGRAFIA DEI RELATORI

Emiliano Toso / Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz. Accanto a questa sua ricerca scientifica ed alla sua specializzazione di basi molecolari e cellulari, nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita ideando un progetto volto ad unire scienza, arte e musica: Translational Music®. La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in tutto il mondo coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, collaborando con autori e scienziati di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra, Daniela Lucangeli, Daniel Lumera. Nel 2019 viene invitato come Speaker per il TEDx di Catania e nel 2020 inizierà la sua collaborazione con Audible. il 16 novembre scorso, fortemente voluto dal neurochirurgo Prof Trignani, per la prima volta la mondo, ha suonato all’interno della sala operatoria dove il professore e la sua equipe, hanno operato un bambino per un doppio tumore, dove si sono osservati parametri importanti per il benessere sia del paziente che degli operatori. Traducendo e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.

Massimiliano Sechi / Nato con una grave malformazione che ha impedito il completo sviluppo dei suoi arti, Massimiliano Sechi è oggi imprenditore e life mentor di manager e professionisti di successo. Vedendo la sua condizione nessuno avrebbe mai creduto che Max potesse raggiungere grandi risultati ed essere felice, ma nonostante le tante difficoltà, il cyberbullismo e i limiti fisici, la sua tenacia e la sua determinazione lo hanno portato ad essere prima fisicamente indipendente e poi ad ottenere più volte il titolo di Campione del Mondo negli eSports, a diventare uno Speaker Internazionale ed essere ingaggiato, come Life Mentor, da molte realtà di successo. CEO della No Excuses srl e TRAINER della NOEXCUSES Academy, Fondatore e Presidente dell’Associazione Niente Scuse ONLUS, Massimiliano si impegna ogni giorno per portare il suo metodo nella quotidianità di privati ed aziende, affinché le persone riescano a prendersi la piena responsabilità della propria felicità e dei propri risultati. Senza Scuse. Nel dicembre 2018 è stato insignito dell’Onorificenza al Merito della Repubblica.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *