Tornano a riunirsi a Senigallia la 1^ e la 4^ Commissione

Tornano a riunirsi a Senigallia la 1^ e la 4^ Commissione

 

SENIGALLIA – Sono state convocate dai rispettivi presidenti, Rodolfo Piazzai e Annamaria Bernardini, la prima Commissione permanente (quella che si occupa di Affari istituzionali e generali, Sviluppo economico, Innovazione, Politiche UE) e la quarta Commissione permanente (quella che si occupa di Affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e Diritti).

La prima Commissione si riunirà mercoledì prossimo, 13 luglio, alle ore 18 e la seduta si terrà in presenza nell’aula consiliare “Giuseppe Orciari del Palazzo comunale. All’ordine del giorno, in sede referente, l’esame della proposta di deliberazione consiliare n. 2022/1255 recante “Misure ed interventi circa la valorizzazione della carta europea dell’autonomia locale – atto di indirizzo”.

La quarta Commissione si riunirà invece lunedì, 18 luglio, alle ore 18 e la seduta si terrà sempre in presenza nell’aula consiliare “Giuseppe Orciari” del Palazzo comunale. All’ordine del giorno della Commissione una richiesta a firma dei consiglieri Angeletti, Beccaceci, Pagani, Pergolesi e Piazzai, che hanno chiesto di discutere della situazione del presidio Ospedaliero di Senigallia con particolare riferimento al Pronto Soccorso e alla carenza di personale.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: