Ostra Vetere, vegetazione troppo alta all’ingresso del quartiere di Colle Paradiso

Ostra Vetere, vegetazione troppo alta all’ingresso del quartiere di Colle Paradiso

OSTRA VETERE – “Da anni – scrive l’associazione montenovonostro – chi arriva nel quartiere di Colle Paradiso riceve subito il “benvenuto”. Proprio all’inizio, sull’incrocio che finalmente immette nel più recente quartiere di Montenovo, ha la possibilità di “apprezzare” quanta cura l’amministrazione comunale nazional-socialista che purtroppo abbiamo dedica al decoro cittadino.

“Da anni e anni il “greppo” fa “bella” mostra di sé, imbrattato da invereconda lussureggiante vegetazione che nessuno custodisce. E’ chiaro che la responsabilità ce l’ha il sindaco e l’amministrazione comunale che purtroppo abbiamo e che non provvede a ripulire quello scempio. Non si riesce più a vedere nemmeno i segnali stradali e leggere l’indicazione delle vie cittadine.

“Suvvia, quanto ci vorrà mai – aggiunge montenovonostro – a cancellare quell’obbrobrio? O forse ce lo lasciano perché è proprio l’immagine eloquente di quello che sanno fare?

“Noi non vogliamo essere critici per forza, ma quando è troppo è troppo. Le fotografie – conclude l’associazione – sono state scattate il 22 luglio 2022, ma è da tempo che lo sgorbio è così. Montenovo non merita di essere rappresentato in questo modo. Ripulitelo su, che è meglio”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: