CENTROSPETTACOLI

Mercoledì concerto dei White Wings sul tetto della Rotonda a Mare

Mercoledì concerto dei White Wings sul tetto della Rotonda a Mare

SENIGALLIA – Grande successo per “BeatleSenigallia 2022” che prosegue mercoledì 27 luglio alle ore 19.00, con il “Rooftop Concert” sul tetto della “Rotonda a Mare”, in ricordo del concerto che i Beatles tennero sul tetto della loro cassa discografica, la Apple Records a Londra, al numero 3 di Savile Row il 30 gennaio 1969.

E sarà l’evento clou dell’estate della Spiaggia di Velluto!

L’intento è quello di coniugare il ricordo dei Beatles e della loro ultima esibizione live sui tetti londinesi con l’omaggio alla carriera solista di Paul McCartney, una carriera che prosegue ininterrotta dal 1970 con successi continui, riconoscimenti prestigiosi ed ogni sorta di record da “guinness dei primati”: ci aiuterà la Band ligure “WHITE WINGS” con la partecipazione straordinaria alla chitarra di Rolando Giambelli, il Presidente Nazionale dei Beatlesiani d’Italia, il Beatles Club di Brescia.

‘BeatleSenigallia 2022’ è interamente dedicato agli 80 anni di Paul McCartney (compiuti lo scorso 18 giugno) ed il “Paul McCartney Tribute” dei WHITE WINGS e di Rolando Giambelli sarà l’occasione giusta per festeggiare Sir Paul.

Al termine, alle ore 21.30 circa, in Piazzale della Libertà, davanti alla Rotonda a Mare, assisteremo alla bellissima esibizione degli sbandieratori del ‘Gruppo Storico Città di Corinaldo COMBUSTA REVIXI’.

Gli eventi sono gratuiti e non sono necessarie prenotazioni.

I WHITE WINGS sono composti da Livio Mastrogiovanni (chitarra solista), Mark Aixer (voce solista, basso, pianoforte, chitarra acustica ed elettrica, ukulele, mandolino), Luciano Rossi (chitarra e basso), Roberto Ferrari (tastiere) ed Enrico Fiorito (batteria).

Un ringraziamento affettuoso al “partner etico” di ‘BeatleSenigallia 2022’, ROSE BIANCHE sull’ASFALTO, l’associazione che si occupa della prevenzione della guida in stato di ebbrezza e con uso di sostanze stupefacenti.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *