Anche quest’anno si è svolto il tradizionale “Hawaiian Party”, evento del Rotaract Club di Senigallia

Anche quest’anno si è svolto il tradizionale “Hawaiian Party”, evento del Rotaract Club di Senigallia

SENIGALLIA – Si è svolto nella meravigliosa terrazza dell’Hotel City, il tradizionale evento “Hawaiian Party” del Rotaract Club di Senigallia.

Da anni l’evento si svolge in occasione del Summer Jamboree, il più grande Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50. Un punto  di riferimento internazionale dove si incontrano gli appassionati di quest’epoca alla ricerca di una serata gioiosa. Ed è proprio la serata che noi del Rotaract Club Senigallia abbiamo voluto offrire ai partecipanti; l’evento ha, infatti, riscosso grandissimo successo, coinvolgendo numerosi soci rotaractiani, rotariani, aspiranti ed ospiti da tutta Italia.

Durante la serata hanno avuto luogo due momenti molto importanti per il Club: il conferimento della carica di Socio Onorario al Past President A.R. 2019/2020, Socio Amico Luigi Verdini e l’ingresso del nuovo socio Guido Parasecoli.

La serata è stata inoltre allietata dal gioco della lotteria; il Club ringrazia per la collaborazione Galli Enoteca, Officina di ZAC, Profumeria Douglas, Le Coco Beach, Pizzeria MezzoMetro, Summer Jamboree Official e Graffiti di Angelo Di Liberto.

Il ricavato della serata verrà devoluto al Service Distrettuale “2090 PER AIRC”, service nato in memoria della socia Maria Cristina Cocca del Rotaract Club Ascoli Piceno e volto alla collaborazione con AIRC per la ricerca contro il cancro. Dal 1965 AIRC sostiene con continuità, attraverso la raccolta di fondi, il progresso della ricerca per la cura del cancro e diffonde una corretta informazione sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche. Attraverso la donazione annuale il Distretto 2090 mantiene vivo il ricordo di Maria Cristina, muovendo un passo importante e prezioso per rendere il cancro sempre più curabile.

La Presidente del Rotaract Club di Senigallia, Veronica Crognaletti, insieme ai suoi soci ringrazia per la presenza tutti i partecipanti che, con la loro presenza, hanno dato vita ad una serata gioiosa e piena di colori. Tra gli ospiti la Presidente Commissione Alumni del Distretto Rotary 2090 A.R. 2022/2023, Gianna Prapotnich, il Delegato del Rotary Club Senigallia per il Rotaract, Mauro Bigelli, il Rappresentante Distrettuale Rotaract 2090 per l’anno 2022/2023 Giuseppe Paolucci, il Rappresentante Distrettuale Interact 2090 per l’anno 2022/2023, Leonardo Tamburi ed il Presidente dell’Interact Club Senigallia Vittorio Vissani.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: