CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Terminati nella Rianimazione dell’Ospedale di Senigallia i lavori di manutenzione dell’impianto antincendio

Terminati nella Rianimazione dell’Ospedale di Senigallia i lavori di manutenzione dell’impianto antincendio

SENIGALLIA – Sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria impiantistica antincendio presso la Rianimazione dell’Ospedale di Senigallia.

Da lunedì (5 settembre) l’attività del reparto tornerà a pieno regime nella sede originaria dopo la breve transitoria riduzione della dotazione di posti letto che non ha creato nessun disguido, e potranno essere dunque ripristinati i posti letto consueti.

In questi giorni, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria e improcrastinabile sull’impiantistica antincendio, che si sono svolti presso i locali della Rianimazione – dal 18 al 31 agosto – in accordo con la Direzione Medica di presidio e tutte le Unità operative, si era  proceduto alla temporanea riduzione dei posti letto di Rianimazione con 2 posti trasferiti presso i locali della Terapia Intensiva dell’UOC Cardiologia.

La riorganizzazione temporanea è stata possibile grazie alla collaborazione con gli altri ospedali dell’Area Vasta 2 e con l’AOU.OO.RR. di Ancona, che ha permesso di operare in stretta sinergia, garantendo in tal modo la sicurezza dell’assistenza per gli eventuali pazienti necessitanti di terapia intensiva.

La breve transitoria riduzione della dotazione di posti letto – fa sapere la direzione dell’Area Vasta 2 – non ha creato nessun disguido ai pazienti e agli operatori e ha consentito ai tecnici di procedere con l’ammodernamento dell’impiantistica in tempi celeri.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *