CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Due giovani domiciliati a Jesi arrestati dai carabinieri di Senigallia per detenzione di droga

Due giovani domiciliati a Jesi arrestati dai carabinieri di Senigallia per detenzione di droga

SENIGALLIA – Ieri i carabinieri di Senigallia hanno arrestato altre due persone per detenzione di droga ai fini di spaccio. Questa mattina c’è stata la convalida da parte della magistratura.

Si tratta di un 32enne e di un 29enne, entrambi domiciliati a Jesi.

I due erano stati attenzionati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Senigallia perché sospettavano che fossero coinvolti in un traffico di droga nel nostro comprensorio.

Per questo motivo, dopo aver scoperto il loro luogo di dimora, ovvero l’abitazione di Jesi, ieri i carabinieri sono andati a fare un controllo. Dentro erano presenti i due giovani.

Nel corso della perquisizione, nella camera da letto, è stato trovato lo stupefacente, ovvero 75 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana. Inoltre è stato trovato un bilancino di precisione e numerose bustine per il confezionamento della droga per la vendita al dettaglio.

La droga era stata nascosta in modo accurato all’interno del letto, insieme al bilancino. I due giovani sono stati arrestati e poi posti ai domiciliari fino a questa mattina, quando sono stati portati in Tribunale, ad Ancona, per l’udienza di convalida.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *