“Con la scusa dell’amore…”, appuntamento sabato al Palazzetto Baviera

“Con la scusa dell’amore…”, appuntamento sabato al Palazzetto Baviera

SENIGALLIA – Il Rotaract Club Senigallia è lieto di invitare i senigalliesi all’evento “Con la scusa dell’amore…”. L’appuntamento è per domani, sabato 26 novembre, dalle ore 16:00 presso la Sala Fico del Palazzetto Baviera. L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia e dalla Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche.

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, il Rotaract Club Senigallia ha deciso di far sentire la sua voce contro ogni genere di violenza, da quella fisica a quella psicologica e verbale, abbattendo gli stereotipi di genere che troppo spesso aleggiano nelle nostre vite. Durante il workshop sarà possibile approfondire la tematica e riflettere su di essa.

L’ingresso all’evento è ad offerta libera ed il ricavato verrà devoluto al Service Distrettuale ALLO STESSO PASSO, che nasce in collaborazione all’Associazione On The Road e si prefigge l’obiettivo di sensibilizzare sulla tematica delle pari opportunità, con focus sulla violenza di genere, in particolare quella esercitata nei confronti delle donne.

Vi aspettiamo numerosi!

Per prenotarsi e riservare il proprio posto: 3409835173 (Veronica) – rotaractclubsenigallia@gmail.com

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: