CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Il Pd attacca Bello: “Mentre Olivetti aumenta le tasse lui si rifà l’ufficio sfrattando i consiglieri comunali”

Il Pd attacca Bello: “Mentre Olivetti aumenta le tasse lui si rifà l’ufficio sfrattando i consiglieri comunali”

SENIGALLIA – “Neanche nei sogni più nefasti, neanche nelle trame più fantasiose, nemmeno nei film horror peggiori potevamo immaginarci una evoluzione simile della gestione politica dell’amministrazione Olivetti. Anzi, dell’amministrazione Bello”. Inizia così un intervento diffuso oggi dal Partito democratico di Senigallia.

“Le voci che giravano erano vere: gli uffici dei consiglieri comunali – si legge sempre nel documento – sono stati sfrattati dal Palazzo comunale e spediti nell’ex Tribunale, in una sala udienze per la precisione. E l’ex sala consiglieri? È ora la sala di Bello, che senza comunicare niente ai capigruppo e ai consiglieri, si è rifatto l’ufficio in spregio a ogni considerazione sul contesto economico e politico che stiamo vivendo.

“Da un lato Olivetti taglia le luci, aumenta le tasse, installa T-Red per fare cassa; dall’altro si permette al presidente del Consiglio di rifarsi l’ufficio. Sono queste le priorità d’altronde, no? Chissà quanto è costato il restyling, saremmo curiosi di saperlo. Forse un giorno Bello – scrive sempre il Partito democratico – informerà i capigruppo dell’occupazione della sala dei consiglieri”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *