CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

La MyCicero Basket 2000 Senigallia si rinforza con la pesarese Sofia Paccapelo

La MyCicero Basket 2000 Senigallia si rinforza con la pesarese Sofia Paccapelo

SENIGALLIA – La MyCicero Basket 2000 Senigallia ha tesserato l’atleta Sofia Paccapelo. Novità in casa senigalliese con la società del presidente Bruno Pierpaoli che ha aggregato alla squadra allenata da coach David Luconi, al momento 1^ in classifica nel campionato di serie B marchigiano-umbro-molisano, la giocatrice pesarese classe 1991.

Paccapelo ha, dunque, voluto rimettersi in gioco e riprendere a giocare dopo più due anni d’inattività accettando la sfida propostagli dalla società senigalliese che intendeva completare il roster con una giocatrice che avesse i giusti stimoli per tornare a competere.
Paccapelo ha un importante trascorso cestistico vissuto oltre che nella sua storica società pesarese dell’Olimpia che l’ha cestisticamente cresciuta, anche nel Basket Girls Ancona dove ha fatto parte dell’allora squadra che partecipò alla serie A2; il tutto condito dalla presenza nella Nazionale giovanile dove venne convocata con l’allora Under 20 che disputò il campionato Europeo che si svolse in Serbia a Novi Sad nel 2011.
La Paccapelo ha già iniziato gli allenamenti con la squadra nella seduta svoltasi martedì scorso prima agli ordini del preparatore Marco Paolinelli e poi dello staff tecnico; l’obiettivo è quello di riaverla quanto prima al meglio della condizione.

La MyCicero Basket 2000 Senigallia sarà in campo sabato 17 dicembre al “PalaPanzini” alle ore 21.00 contro il Porto San Giorgio per la 2° giornata di ritorno della regular season.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *