CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Lunedì pomeriggio a Senigallia l’ultimo saluto a Glauco Guerra

Lunedì pomeriggio a Senigallia l’ultimo saluto a Glauco Guerra

SENIGALLIA – Si svolgeranno domani pomeriggio (lunedì), alle ore 18, nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pace, a Senigallia, i funerali di Glauco Guerra, deceduto ieri. Aveva 75 anni.

Da questa mattina la salma si trova nella Casa funeraria Æternum, in Via Corrado Cagli 16, alla Cesanella.

A dare il triste annuncio del decesso la moglie Antonella Vento, i figli Matilde, Gabriele, Edoardo e Costanza, il genero Roberto, i nipoti Edoardo e Federico, le sorelle Elena e Graziella, il cognato ed i parenti tutti.

Al dolore della famiglia si uniscono anche i componenti del Coro Luigi Tonini Bossi. “Caro Glauco Guerra, impareggiabile corista solista e musicista del Coro Luigi Tonini Bossi, che oggi soffre continuando a cantare per Te, come Tu CANTAVI: Swing low (“Ho guardato oltre e cosa ho visto? Venendo per portarmi a casa c’era una banda di angeli, che veniva dopo di me, venendo per portarmi a casa; dondola carro dolce, venendo per portarmi a casa”)

“Cantavi anche: Nobody knows (“Nessuno sa come dire addio, sembra così facile fino a quando non ci provi, poi quei momenti arrivano e nessuno sa come dire addio“).

“Non vogliamo credere che Tu non sia più in mezzo a noi; noi continueremo a cantare insieme perché non ci lasceremo mai. Condoglianze fraterne alla moglie Antonella Vento, ai figli ed ai nipoti da tutti noi del Coro Luigi Tonini Bossi”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *