Mercoledì a Vallone un’assemblea pubblica per la riapertura del ponte sul Misa

Mercoledì a Vallone un’assemblea pubblica per la riapertura del ponte sul Misa

SENIGALLIA – Dalla tragica alluvione del 15 settembre 2022 il ponte che attraversa il fiume Misa collegando la frazione di Vallone con la frazione di Cannella è chiuso al transito e questa situazione, che si protrae ormai da 4 mesi, sta arrecando diversi disagi alla cittadinanza.

Il Circolo Arci Vallone ha così deciso, su sollecitazione di diversi soci e rappresentanti della comunità, di organizzare un momento di incontro e di confronto con l’Amministrazione convocando, mercoledì  25 gennaio alle ore 21.15, un’assemblea pubblica alla quale prenderanno parte il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, l’assessore alle Frazioni Gabriele Cameruccio e alcuni consiglieri di maggioranza e di opposizione sensibili al tema trattato.

Poiché i lavori di ristrutturazione del ponte sono competenza di Anas SpA, la sera dell’assemblea verrà promossa anche una raccolta firme che sarà successivamente consegnata all’ente che si occupa delle infrastrutture stradali al fine di rafforzare la necessità di un ripristino del ponte.

Il Circolo Arci Vallone, che si occuperà della petizione, chiede a chiunque fosse interessato a firmare di presentarsi all’Assemblea con un documento di identità valido.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: