CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Si mettono alla guida dopo aver bevuto troppo, tre patenti ritirate a Senigallia

Si mettono alla guida dopo aver bevuto troppo, tre patenti ritirate a Senigallia

SENIGALLIA – Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno incrementato i controlli alla circolazione stradale per prevenire e reprimere le condotte pericolose alla guida.

Nel corso dell’attività sono state denunciate 3 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, tutte controllate a Senigallia nel corso della notte. Uno di loro, un ventenne senigalliese, è stata controllato ne centro a bordo della sua Peugeot 207 e trovato positivo al test con etilometro. Aveva un tasso parti a 1,64 g/L.

Il secondo è un ventiduenne, sempre di Senigallia, controllato alla guida di una 500L ed anche lui trovato positivo. Aveva un tasso alcolemico di 1,11 g/L. Infine è stato controllato un senigalliese di 45 anni, che è stato trovato sul lungomare mentre viaggiava a bordo di una Audi A4. Anche lui era positivo al test effettuato con l’etilometro, ma con un valore inferiore ai due giovani. Aveva un tasso pari a 0,90 g/L.

A tutti è stata comunque ritirata la patente. Inoltre al ventenne, trovato con un tasso di 1,64 g/L, è stata confiscata l’auto, così come previsto dalle vigenti norme. Per tutti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Ancona.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *