BORGHI & QUARTIERICULTURAIN PRIMO PIANO

Ottima serata a Montignano con la scrittrice Veronica Polverari

Ottima serata a Montignano con la scrittrice Veronica Polverari

SENIGALLIA – Ieri sera, nel teatro parrocchiale di Montignano, è partita con successo l’iniziativa culturale della Biblioteca Luca Orciari, coordinata da Mauro Mangialardi e Fulvio Greganti.

Si tratta di una piccola rassegna nel corso della quale vengono presentati dei libri. Ieri sera la protagonista è stata Veronica Polverari che ha presentato il suo libro “Continuare a respirare”.

I ringraziamenti degli organizzatori vanno alla Parrocchia che li ha ospitato, alla Biblioteca Luca Orciari che si è spostata nei territori, al presidente del Consiglio comunale Massimo Bello che ha inviato una lettera calorosa, all’assessore alle frazioni e montignanese doc Gabriele Cameruccio presente in sala, al pubblico attento e partecipe, a Simone Pancotti, scrupoloso e preparato nelle domande, ma soprattutto a Veronica Polverari che ha tenuto la scena con equilibrio e passione.

La rassegna proseguirà il 24 febbraio con Fulvio Greganti (Destini ultimi); il 2 marzo con Alessia Pongetti (Prova a crescere); il 9 marzo con Roberto Romagnoli (Tu mi fai bene) ed il 17 marzo con Sabrina Iacussi (Tutta suo padre).

Gli incontri si terranno, come sempre, al Teatro parrocchiale di Montignano, con inizio alle ore 21.15.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *