CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Presentate le liste a sostegno di Michela Bellomaria e Stefano Bonaccini: Senigallia c’è!

Presentate le liste a sostegno di Michela Bellomaria e Stefano Bonaccini: Senigallia c’è!

SENIGALLIA – Dal Comitato Senigallia per Michela Bellomaria segretaria PD Marche riceviamo: “Nella serata di mercoledì 22 febbraio sono state depositate le liste di candidati per l’Assemblea Nazionale e l’Assemblea Regionale del PD. Nella lista di candidati a sostegno di Stefano Bonaccini segretario nazionale PD per la provincia di Ancona e Pesaro è stato indicato Maurizio Mangialardi, la sua esperienza e capacità di unire sono sinonimo di fiducia per tutti i territori e incarna perfettamente lo spirito della mozione Bonaccini.

“Nella lista per l’Assemblea Nazionale è presente anche il nostro Mirco Brega, punto di riferimento per tutto il territorio provinciale. Maurizio Mangialardi e Mirco Brega entrambi sono sostenitori anche di Michela Bellomaria segretaria regionale PD Marche per la formazione di una nuova squadra che si è formata intorno alla sua figura di lavoratrice e operatrice nella sanità riconnettendo tutte le province ed ha saputo rendersi disponibile a servizio della comunità marchigiana.

“Nella lista dei candidati all’Assemblea Regionale del collegio di Ancona, collegata alla candidatura a Segretaria Regionale di Michela Bellomaria, correranno con spirito di servizio a suo sostegno Marzia Baioni, Stefano Canti, Giorgia Fabri offrendo un’ottima rappresentanza per Senigallia e il suo territorio.

“Senigallia viene non solo ben rappresentata ma vengono portati avanti i valori fondanti il Partito Democratico: il lavoro, la sanità pubblica, l’istruzione pubblica, la valorizzazione della cultura e la tutela dell’ambiente.

“Vogliamo un Partito Democratico all’altezza delle sfide presenti, normalizzare finalmente il PD, porre termine ai tanti “–ismi” che dalla nascita del partito spesso sono risultati vuoti nei contenuti come ad esempio i “giovanilismi”, gli “individualismi”, i “personalismi”. Nel Partito Democratico proposto da Michela Bellomaria e Stefano Bonaccini ritroviamo finalmente un PD a servizio delle persone e che vuole affrontare i problemi della vita quotidiana quali le liste d’attesa con tempi intollerabili nella sanità marchigiana, i cantieri per le infrastrutture bloccati che creano pericoli nelle autostrade e disagi, le aree interne troppo spesso dimenticate, solo per citarne alcuni.

“Il 26 febbraio invitiamo a recarsi nei seggi e al gazebo (sito in piazza Saffi) delle primarie per votare Michela Bellomaria segretaria regionale PD Marche e Stefano Bonaccini segretario PD nazionale. È la scelta giusta per il bene della comunità marchigiana e senigalliese”, conclude il Comitato Senigallia per Michela Bellomaria segretaria PD Marche.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *