AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Quarantacinquenne di Ostra portato in carcere dopo la condanna definitiva per spaccio di droga

Quarantacinquenne di Ostra portato in carcere dopo la condanna definitiva per spaccio di droga

OSTRA – Oggi i carabinieri della Stazione di Ostra hanno arrestato un 45enne residente in città. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Perugia.

L’uomo si trovava già agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Ostra, in quanto indagato per spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato controllato e trovato in possesso di droga dal personale del Commissariato di Senigallia (fatti avvenuti nel mese di dicembre dello scorso anno).

Ora, invece, è stato emesso un provvedimento che dispone la sua traduzione in carcere, in esecuzione di una sentenza divenuta definita, che lo ha visto condannato, sempre per lo stesso reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta del risultato di una importante indagine, svolta tra il 2016 e il 2017, dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Ancona, che avevano indagato diverse persone responsabili, in concorso tra loro, di una intensa attività di spaccio commessa in vari luoghi della provincia di Ancona, ma che si espandeva anche ad alcune località campane.

Quella indagine si è conclusa con la condanna del 45enne, poi divenuta definitiva. L’uomo è stato condotto nel carcere anconetano di Montacuto, dove dovrà scontare 3 anni di pena residua.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *