CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

La Vigor vince ancora e consolida il secondo posto / Foto

La Vigor vince ancora e consolida il secondo posto / Foto

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia torna a vincere al Bianchelli. Con un gol di Kerjota, oggi pomeriggio, ha battuto il Termoli. Un successo che consente ai rossoblù di consolidare il secondo posto in classifica.

La squadra di Clementi passa in vantaggio al 15°: Pesaresi lancia Kerjota che insacca con freddezza.

Ripresa vivace, che si apre con il primo squillo ospite di Carnavale, sfera a lato. Proteste locali successivamente per un contatto in area, Alessandro Pesaresi viene strattonato ma per il direttore di gara si può proseguire. L’occasione più grande per il 2-0 capita nei piedi, educatissimi, di D’Errico: il fantasista lascia partire un destro chirurgico, che si stampa però sull’incrocio dei pali. Il salvataggio sulla linea di Sicignano invece nega il gol a Perri nel finale, con la Vigor che può comunque esultare l’ennesima vittoria casalinga della stagione.

VIGOR SENIGALLIA-TERMOLI: 1-0

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (92′ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota, Pierpaoli (63′ A. Pesaresi), D. Pesaresi (67′ Perri), Baldini (75′ D’Errico), Balleello (75′ Mori) (Allenatore Clementi)

TERMOLI: Lombardo, Hutsol (92′ Baldè), Sicignano, Bamba, Carnevale, Corcione (75′ Basrak), El Ouazni, Caiazza, Maiorino, Di Nisio (75′ De Marzo), Lorusso (85′ Diop) (Allenatore Licursi)

ARBITRO: Benevelli di Modena.

RETI: 15′ Kerjota

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *