BORGHI & QUARTIERICRONACAIN PRIMO PIANO

Tenta di farsi travolgere dal treno, giovane donna salvata a Marzocca dai carabinieri

Tenta di farsi travolgere dal treno, giovane donna salvata a Marzocca dai carabinieri

SENIGALLIA – Oggi pomeriggio, pochi minuti dopo le 18, i carabinieri della Stazione di Marzocca hanno salvato una giovane donna che ha tentato di togliersi la vita.

La donna – 30 anni -, è stata soccorsa dai militari sui binari della ferrovia, dove si era distesa in attesa del passaggio del primo treno. L’intervento è avvenuto a pochi metri dalla Stazione ferroviaria di Marzocca.

Appena il personale della Polfer ha fatto scattare l’allarme sul posto si sono precipitati i carabinieri di Marzocca. I militari, dopo aver fatto bloccare tutti i treni in transito, sono subito scesi tra i binari per trarre in salvo la giovane. L’intervento è stato molto rapido ed è stato necessario un perfetto coordinamento tra i militari della pattuglia di Marzocca, in quel momento in servizio nella zona, e l’operatore della centrale operativa della Compagnia di Senigallia che ha gestito la richiesta di intervento arrivata dagli agenti della Polfer.

Ancora pochi minuti e, con il passaggio del primo treno, non ci sarebbe stato, purtroppo, nulla da fare per la giovane. La donna, 30 anni, abita a Marzocca e sta attraversando un momento particolarmente difficile. E per questo aveva deciso di farla finita. Appena soccorsa è stata accompagnata in ospedale per essere sottoposta, dal personale sanitario, a tutti i necessari accertamenti.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *