CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Incombe il maltempo, a Senigallia rinviata la Partita del cuore

Incombe il maltempo, a Senigallia rinviata la Partita del cuore

SENIGALLIA – Aggiornamento importante relativo alla Partita del cuore – Insieme per Senigallia: a fronte delle pessime previsioni meteo per la giornata di domenica la partita verrà rimandata. L’organizzazione, in accordo con le istituzioni, ha scelto di rinviare l’evento di solidarietà dedicato alla popolazione alluvionata del territorio, proprio per poter regalare al pubblico un momento migliore di festa e divertimento.

Entro una settimana sarà comunicata la data ufficiale. La partita si svolgerà sempre presso lo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia e vedrà scontrarsi le medesime squadre, la Nazionale italiana cantanti contro il Charity Team Senigallia.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data ufficiale della Partita del cuore – Insieme per Senigallia. Per chi ne facesse comunque richiesta sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto. I clienti che hanno acquistato online o presso le prevendite autorizzate Vivaticket possono richiedere il rimborso compilando il modulo online che troveranno nella sezione “Annulli e posticipi” presente sul sito Vivaticket entro il 30 aprile 2023. Chi ha acquistato presso i punti vendita dovrà riportare il biglietto entro la stessa data.

I promotori ringraziano il Comune di Senigallia per il patrocinio e i grandi partner che hanno sostenuto l’iniziativa fino a oggi: Banco Marchigiano Credito Cooperativo Italiano, Fileni Alimentare, Fiorini Packaging, Namirial, Sidi Group, Tutela Fiscale del Contribuente, Givova e Drivalia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *