CENTROSPORT

Prosegue in serie C il percorso vincente della Sena Tennis

Prosegue in serie C il percorso vincente della Sena Tennis

SENIGALLIA – Vittoria anche nella seconda giornata per la Sena Tennis, che ha battuto con il punteggio finale di 6-0 il C.T. Fossombrone. La squadra, con una partita da recuperare, è momentaneamente a punteggio pieno.

Il primo singolare vede la vittoria di Luca Compagnucci (2.8) contro Federico Ercolani (3.3) per 6-0 6-0. Lo segue Edoardo Principi (2.6) che con lo score di 6-3 6-2 batte Raffaele Radi (3.2). Lorenzo Santini (2.5) ed Edoardo Dionigi (2.8) portano la compagine senigalliese alla vittoria battendo rispettivamente Leonardo Sanchioni (2.7) e Alberto Cecchetelli (3.5), il primo con il punteggio di 6-0 6-3 e il secondo per 6-0 6-2.

Il 6-0 definitivo arriva con i doppi: Lorenzo Santini e Giacomo Gabbianelli (3.2) sconfiggono Manuel Mariotti (2.7) e Raffaele Radi, mentre nell’altro campo Edoardo Principi ed Edoardo Dionigi portano a casa lo scalpo di Alessandro Bernabucci (3.3) e Leonardo Sanchioni.

Soddisfatto il capitano della squadra Matteo Gabbianelli della prestazione dei suoi ragazzi, che ha fiducia in tutti i componenti della sua squadra e spera di proseguire il cammino in serie C nel migliore dei modi. Prossimo match domenica 23 aprile in casa presso i campi di Marzocca contro il Beretti Grottammare, partita difficile che costituirà una parte importante del percorso nella fase a gironi per la Sena Tennis.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *