AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

I ristoranti PesceAzzurro hanno consegnato alla Regione un assegno per le zone alluvionate

I ristoranti PesceAzzurro hanno consegnato alla Regione un assegno per le zone alluvionate

FANO – Si è svolta presso il Ristorante PesceAzzurro di Fano, alla presenza dell’assessore alla Protezione Civile Stefano Aguzzi e al vice commissario all’Alluvione del settembre 2022 ing. Stefano Babini la consegna dell’assegno solidale donato dalla Società Pesceazzurro Srl a favore delle zone alluvionate.

“È una iniziativa lodevole quella intrapresa dalla Società PesceAzzurro – ha dichiarato l’assessore alla Protezione Civile della Regione Marche Stefano Aguzzi – ringrazio Marco Pezzolesi Presidente dell’azienda che fin da subito si era attivato per aiutare le zone alluvionate e insieme abbiamo concordato questa modalità di aiuto. Tale somma verrà utilizzata per continuare le azioni di ripristino e di ristoro dei luoghi interessati dal tragico evento”.

“Abbiamo consegnato alle autorità pubbliche un assegno di 3.550 euro – commenta il presidente della Pesceazzurro srl Marco Pezzolesi – ricavati dal prelievo di 5 centesimi a pasto consegnati nel periodo compreso dal 1 dicembre al 31 marzo 2023 svolti nei punti vendita di Pesce Azzurro a Senigallia, Fano e Rimini. Sensibili e solidali nei confronti delle persone coinvolte nell’alluvione del 15 settembre così come abbiamo fatto in passato a supporto del Comune di Senigallia che ha subito altre alluvioni e anche al Comune di Finale Emilia terremotata. Si è pensato quindi di devolvere il ricavato dell’iniziativa al conto dedicato dalla Regione Marche per l’alluvione, che tanto si è impegnata nell’aiutare le molte persone coinvolte negli eventi metereologici avvenuti a settembre 2022”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *