CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

La dottoressa Silvana Manfrini e il dottor Massimiliano Gentili nuovi soci del Lions Club Senigallia

La dottoressa Silvana Manfrini e il dottor Massimiliano Gentili nuovi soci del Lions Club Senigallia

SENIGALLIA – Grande ricorrenza al Lions Club di Senigallia. Alla presenza del Governatore del distretto 108°  Francesca  Ramicone e il Presidente di Zona  Marco Droghini, del presidente del Lions Club Senigallia  Franco Vassura, e dei presidenti dei Lions Club di Urbino, Fano e  Pergola Val Cesano, è stata festeggiata la  51 ^Charter.

Il Presidente  Franco Vassura ha ricordato quando, nel  1972 un gruppo di soci fondatori si unì per dare vita al Lions Club di Senigallia e da allora numerose sono state le iniziative che annualmente hanno realizzato nel territorio, portando a termine anche  services lionistici nazionali e internazionali con lusinghieri risultati.
Forti erano e, ancora sono, le motivazioni e gli ideali che ispirarono allora i soci fondatori, e che oggi ispirano tutti i soci di questo club, vitale e presente a Senigallia, come ha dimostrato nell’affrontare l’emergenza  durante l’alluvione che ha colpito la nostra città  e adesso in Romagna, con azioni concrete e immediate.

La charter ha visto inoltre l’entrata di due nuovi soci: Silvana  Manfrini medico primario  di Diabetologia  Ospedale di Senigallia  e Massimiliano Gentili  medico  di medicina generale,  soci che  daranno  un valido contributo al club ,partecipando attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale della  nostra comunità.

Il Governatore  Francesca Ramicone si è complimentata per i traguardi raggiunti dal Club  ed ha formulato  l’augurio di trovare sempre nuovi services importanti per qualità e concretezza per il territorio di Senigallia e ha ricordato a tutti i presenti ,  di perseguire sempre gli scopi del lionismo, promuovendo i principi di buon governo e buona cittadinanza, servire la comunità con i vincoli di amicizia e comprensione reciproca.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *