CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Durante l’estate più personale al Pronto soccorso dell’Ospedale di Senigallia

Durante l’estate più personale al Pronto soccorso dell’Ospedale di Senigallia

ANCONA – “L’Azienda è particolarmente attenta alla situazione del reparto di emergenza nel nosocomio di Senigallia, per la quale sta prendendo, in vista anche della stagione di massimo afflusso di turisti,  tutti i necessari provvedimenti” lo comunica il commissario strardinario della AST Ancona dr.ssa Nadia Storti in merito a quanto apparso sulla stampa locale relativamente alla situazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia.

E’ in corso di pubblicazione, infatti, la graduatoria a seguito di Concorso pubblico unificato per Medicina d’urgenza, dalla quale sarà possibile a brevissimo attingere professionisti anche per Senigallia. In questi giorni si stanno svolgendo anche le procedure per le assegnazioni degli incarichi della Guardia Medica turistica, di stanza nel Pronto Soccorso stesso: sono almeno due i medici previsti.

“Ci fa piacere che negli articoli venga comunque riconosciuta la professionalità dei nostri operatori, perché doverosa – spiega la dr.ssa Storti – ma ci rendiamo conto che l’afflusso nelle nostre strutture di emergenza è spesso consistente”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *