CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

La Pallavolo Senigallia ha chiuso la stagione con una grande cena con tutti gli atleti

La Pallavolo Senigallia ha chiuso la stagione con una grande cena con tutti gli atleti

Quasi 300 persone al Pancho Beach, nuovo partner. Premio per Berluti, Saraga e Perelli, esempio di attaccamento ai colori. Alberto Lanari scelto come consigliere tecnico

SENIGALLIA – Una cena in spiaggia, con quasi 300 persone, ha chiuso la stagione dell’US Pallavolo Senigallia.

Al Pancho Beach, sul lungomare Mameli, la famiglia neroazzurra si è data appuntamento: una location non casuale perché Ristorante Pancho e Pancho Beach dalla prossima stagione saranno partner della società, che ringrazia Pancho non solo per l’ottima cena ma anche per la vicinanza data al florido settore giovanile neroazzurro.

Un ringraziamento che la società del presidente Gabriele Zazzarini estende a tutti gli sponsor.

La cena di fine stagione, svoltasi ieri sera (22 giugno), è stata occasione anche per tracciare un bilancio da parte di società, tecnici, giocatori e famiglie.

“Se ne va anche la stagione 2022-23 – ha sottolineato il direttore tecnico Roberto Paradisi -. Una annata non facile perché non è facile gestire i 23 campionati a cui partecipiamo, ancor più in una città come la nostra dove l’Assessorato allo Sport non sostiene lo sport ed aumenta i costi degli impianti in maniera spropositata. Noi però crediamo nel valore sociale della pallavolo e per questo scegliamo di puntare sul nostro vivaio e di optare per quote di iscrizione tra le più basse. Scelte che rivendichiamo con orgoglio”.

“Dal punto di vista tecnico, un applauso lo merita la squadra maschile – ha continuato Paradisi – un settore in cui crediamo: il rilancio è iniziato, questa squadra ha un futuro.

“Dalla C femminile Banco Marchigiano Miv ci aspettavamo di più, ma la salvezza arrivata è comunque un traguardo importante alla luce della brutta piega che aveva preso la stagione ad un certo punto: se l’obiettivo è stato raggiunto molto merito va alla vecchia guardia, Rossella Berluti, Elisabetta Saraga, Jessica Perelli: sono state d’esempio, per senso di appartenenza, costanza, dedizione alla maglia.

“Da questo punto di vista, un plauso pure all’under 16 dei coach Magi e Trapasso, sempre presenti, sempre positive”.

Per questo, la società ha premiato Berluti, Saraga e Perelli, emozionate, con una targa accompagnata da un lungo applauso dei quasi 300 presenti tra dirigenti, tecnici, atleti e genitori.

Annunciato anche il nuovo ruolo di una figura fondamentale e storica dell’US Pallavolo Senigallia, Alberto Lanari, che sarà consigliere tecnico del club con particolare attenzione al maschile. Un incarico che il coach ha accolto con entusiasmo e sentite parole di affetto per il mondo neroazzurro.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *