AREA MISASPETTACOLI

A Serra de’ Conti un concerto con l’autore Luciano Feliciani

A Serra de’ Conti un concerto con l’autore Luciano Feliciani

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Ritornano a Serra de’ Conti gli apprezzati concerti con l’autore per iniziativa della locale Centenaria Società Concertistica.

Il nuovo appuntamento è fissato per le ore 21 di mercoledì 28 giugno presso il Chiostro di San Francesco. L’ospite quest’anno sarà il grande compositore e direttore italiano Luciano Feliciani che dirigerà la Banda Cittadina nell’esecuzione di alcuni suoi noti brani.

Feliciani si è diplomato in tromba nel 1995 al Conservatorio ”G. Rossini” di Pesaro. Negli anni successivi suona sia in ensemble cameristici che come solista in vari teatri del Centro Italia. Partecipa a concorsi di composizione quali il TIM e il concorso per musica da film ”Mario Nascimbene Award”.

Dirige stabilmente Orchestre di Fiati, Ensemble e Cori, Associazioni con le quali svolge intensa attività musicale e concertistica. Tiene corsi di direzione, armonia e strumentazione per Orchestra di Fiati e insegna, tromba, teoria e solfeggio in Istituti Musicali e Scuole Civiche Comunali.

La serata sarà presentata da Sandro Appolloni e sarà a ingresso libero, ed in apertura si esibirà la Junior Band “Nicola Pieroni”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *