IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Demolizione e ricostruzione del Ponte Garibaldi all’esame della Commissione consiliare

Demolizione e ricostruzione del Ponte Garibaldi all’esame della Commissione consiliare

SENIGALLIA – Durante la settimana sono previste le riunioni delle Commissioni permanenti, 1^ e 2^, e della Conferenza dei Capigruppo.

Oggi (martedì 18 luglio), si riunirà la 1^ Commissione permanente – quella che si occupa di Affari istituzionali e generali, Sviluppo economico, Innovazione, Politiche UE per l’esame della proposta di deliberazione n. 2023-3102 recante “Modifica puntuale al Regolamento comunale per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo” a firma del Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Marcello Liverani e per l’approvazione del verbale della seduta precedente del 28.02.2023.

La riunione è stata convocata dalla Vice Presidente della 1^ Commissione, consigliera Alessandra Barucca, e si terrà nell’aula consiliare “Giuseppe Orciari”.

Mercoledì, 19 luglio, per le ore 17,30, nella sala urbanistica del Palazzo della Gioventù Italiana (ex GIL), in viale Leopardi, il presidente della 2^ Commissione permanente – quella che si occupa di Ambiente, territorio e infrastrutture, lavori pubblici e Urbanistica – ha convocato la riunione della 2^ Commissione, su richiesta dei consiglieri Bomprezzi, Romano, Pagani e Pergolesi, per l’approfondimento dell’argomento concernente la demolizione, la progettazione, l’ubicazione e la ricostruzione del nuovo Ponte Garibaldi.

Venerdì, 21 luglio, alle ore 12,45, in videoconferenza su piattaforma Zoom, è stata convocata dal presidente del Consiglio comunale, Massimo Bello, la seduta della Conferenza dei Capigruppo per la programmazione dell’ordine dei lavori della prossima seduta di aula del Consiglio comunale.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *