IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPETTACOLI

Con BeatleSenigallia musica raffinata e d’atmosfera alla Rocca Roveresca

Con BeatleSenigallia musica raffinata e d’atmosfera alla Rocca Roveresca

SENIGALLIA – ‘BeatleSenigallia 2023’ ancora protagonista di qualità dell’estate della “Spiaggia di Velluto” con il concerto di ieri sera, nella corte interna della Rocca Roveresca, JOHN LENNON STORY, con Simone Borghi (chitarra e voce), Cristiano Orlandi (piano e voce), Luca Poli (chitarra e voce), Paolo Molinelli (narrazioni), Gianni Marasca ed Ugo Borghi (special-guests).

Dopo il saluto del presidente del Consiglio comunale Massimo Bello, la musica ha pervaso le raffinate e suggestive ambientazioni della Rocca Roveresca e la magia delle melodie di John Lennon ha conquistato il pubblico che ha letteralmente riempito la corte interna della Rocca.

Il prossimo appuntamento di ‘BeatleSenigallia 2023’ sarà lunedì 24 luglio, alle ore 21.00, sul palco davanti alla Rotonda a Mare, con la cover Band Beatlesiana di Rimini RANGZEN (che in Tibetano significa Indipendenza).

Dinnanzi la meravigliosa prospettiva della Rotonda a Mare Claudio Cardelli (chitarra e basso), Riccardo Cardelli (voce e chitarra), Francesco Cardelli (chitarra e basso), Enrico Giannini (tastiere) e Marco Vannoni (batteria e tastiere) ci faranno sognare con le canzoni eterne di John, Paul, George e Ringo, The Beatles, a cominciare dale prime composizioni del 1962 per terminare con le ultime del 1970.

I RANGZEN furono protagonisti assoluti di ‘BeatleSenigallia 2019’, quando, il 13 luglio, riempirono letteralmente il ‘Foro Annonario’ con un concerto memorabile e sarà emozionante sentirli nuovamente live a Senigallia.

Nel frattempo continua il successo della Mostra ‘BeatleSenigallia Città della Fotografia’, presso la Rocca Roveresca, che rimarrà fino al 6 agosto 2023, con orario, da lunedì a domenica, 8.30-19.00: le visite potranno avvalersi dello “story telling” di Paolo Molinelli di BeatleSenigallia e dei fotografi.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *