IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPETTACOLI

BeatleSenigallia entusiasma con i Rangzen a chiusura dei festeggiamenti della Rotonda

BeatleSenigallia entusiasma con i Rangzen a chiusura dei festeggiamenti della Rotonda

SENIGALLIA – ‘BeatleSenigallia 2023’ chiude “col botto” i festeggiamenti per i (primi) 90 anni della Rotonda a Mare, in una location spettacolare e raffinata.

La Rotonda completamente illuminata per “le grandi occasioni”, il saluto del Sindaco Massimo Olivetti e del Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello, poi finalmente la musica con i RANGZEN (che in Tibetano significa Indipendenza) che hanno suonato ben 32 canzoni dei Beatles, dagli esordi rock’n’roll del 1962, agli anni psichedelici fino agli evergreen di fine anni ’60 e 1970.

Di altissimo livello la Band riminese dei RANGZEN, composta da Claudio Cardelli (chitarra solista), Riccardo Cardelli (voce, chitarra e tastiere), Francesco Cardelli (basso), Enrico Giannini (tastiere) e Marco Vannoni (batteria), che hanno fatto cantare e ballare dall’inizio alla fine del concerto il numerosissimo pubblico intervenuto.

I RANGZEN furono protagonisti assoluti di ‘BeatleSenigallia 2019’, quando, il 13 luglio, riempirono letteralmente il ‘Foro Annonario’ con un concerto memorabile e quest’anno sono riusciti a superare se stessi in onore della Rotonda a Mare.

Nel frattempo continua il successo della Mostra ‘BeatleSenigallia Città della Fotografia’, presso la Rocca Roveresca, che rimarrà fino al 6 agosto, con orario, da lunedì a domenica, 8.30-19.00: le visite potranno avvalersi dello “story telling” di Paolo Molinelli di BeatleSenigallia e dei fotografi.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *