CORINALDOCRONACAIN PRIMO PIANO

Cordoglio in tutto il Senigalliese per la tragica morte di Lorenzo Priori

Cordoglio in tutto il Senigalliese per la tragica morte di Lorenzo Priori

La vittima dell’incidente di questa mattina, alla Croce di Castel Colonna, abitava con la famiglia a Corinaldo ed era titolare della Prc Gomme, a Senigallia

TRECASTELLI – Lorenzo Priori, 44 anni, un imprenditore molto conosciuto e stimato, sia a Corinaldo, sia a Senigallia dove operava dal 2016, ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente stradale.

La nuova tragedia della strada si è verificata, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, in via San Bartolo, nella zona della Croce, a Castel Colonna, nella municipalità di Trecastelli.

L’incidente si è verificato poco prima delle 8. Lorenzo Priori, che viaggiava insieme ad un’altra persona, rimasta ferita nel tragico schianto, si stava recando, dalla sua abitazione di Corinaldo, al lavoro, a Cesano di Senigallia. All’improvviso, in via San Bartolo, si è scontrato con la sua moto con un trattore che, in quel momento, stava trainando un rimorchio.

Scattato l’allarme sul posto sono subito intervenuti i sanitari del servizio sanitario regionale. Ma, nonostante i lunghi tentativi di rianimazione, il quarantaquattrenne Lorenzo Priori, poco dopo, ha cessato di vivere.

Il passeggero della moto che, secondo le prime informazioni non è in pericolo di vita, è stato invece trasportato, con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale, al Pronto soccorso dell’Ospedale di Torrette.

Appena appresa la notizia della tragedia di questa mattina la Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, con il presidente Graziano Sabbatini ed il segretario Marco Pierpaoli, ed in particolare il comparto dell’autoriparazione con il responsabile Luca Bocchino, hanno diffuso una nota per piangere “la tragica ed improvvisa scomparsa di Lorenzo Priori, un amico, prima ancora che un associato, una persona da anni vicina all’associazione, anche come dirigente e componente del direttivo degli autoriparatori”.

“Grande il contributo di idee e progetti con il quale ha animato l’associazione – scrive sempre la Confartigianato -, dimostrando un profondo attaccamento alla nostra realtà ed una forte volontà di essere sempre di aiuto e supporto a colleghi e dirigenti. Confartigianato si stringe alla famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze”.

La notizia di questa nuova tragedia della strada si è subito diffusa in tutto il nostro comprensorio, soprattutto a Corinaldo ed a Senigallia. Lorenzo Priori, molto conosciuto e stimato, era titolare della Prc Gomme, azienda con sede nella zona artigianale di Cesano ed in via Leopardi, nel centro della città.

Quella di questa mattina è, purtroppo, l’ennesima tragedia della strada che si verifica nel nostro territorio. Soltanto un mese fa, sempre nella municipalità di Trecastelli, in un altro incidente stradale, aveva perso la vita un quarantunenne.

L’incidente, in quella circostanza, si era verificato lungo la strada provinciale Corinaldese. L’uomo era stato trasportato inizialmente all’Ospedale di Senigallia, poi in considerazione della gravità delle sue condizioni, era stato trasferito al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette dove, purtroppo, poche ore dopo, aveva cessato di vivere a causa dei gravissimi traumi riportati.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *