CRONACAIN PRIMO PIANOTRECASTELLI

Tragedia a Castel Colonna, quarantaquattrenne si schianta con la moto contro un trattore e muore

Tragedia a Castel Colonna, quarantaquattrenne si schianta con la moto contro un trattore e muore

Nell’incidente è rimasta ferita un’altra persona, trasportata con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette

TRECASTELLI – Un nuovo incidente mortale si è verificato questa mattina nel nostro comprensorio.

Per cause in via di accertamento da parte dei carabinieri, un uomo di 44 anni, residente a Corinaldo, ha perso la vita mentre stava percorrendo, alla guida della sua moto, via San Bartolo, nella zona della Croce, a Castel Colonna.

L’incidente si è verificato poco prima delle 8 di questa mattina. L’uomo, che viaggiava insieme ad un’altra persona, rimasta ferita nell’incidente, si è scontrato con la sua moto con un trattore che stava trainando un rimorchio.

Scattato l’allarme sul posto sono subito intervenuti i sanitari del servizio sanitario regionale. Ma, nonostante i lunghi tentativi di rianimazione, il quarantaquattrenne, poco dopo, è deceduto.

Il passeggero della moto che, secondo le prime informazioni non è in pericolo di vita, è stato invece trasportato con l’eliambulanza al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.

Si tratta, purtroppo, dell’ennesima tragedia della strada che si verifica nel nostro territorio. Soltanto un mese fa, sempre nel territorio del comune di Trecastelli, in un altro incidente stradale aveva perso la vita un quarantunenne.

L’incidente si era verificato lungo la strada provinciale Corinaldese. L’uomo era stato trasportato inizialmente all’Ospedale di Senigallia, poi in considerazione della gravità delle sue condizioni, era stato trasferito al pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette dove, purtroppo, poche ore dopo, aveva cessato di vivere a causa dei gravissimi traumi riportati.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *