IN PRIMO PIANOPOLITICASERRA DE' CONTI

A Serra de’ Conti preoccupa il silenzio sul nuovo centro per gli immigrati

A Serra de’ Conti preoccupa il silenzio sul nuovo centro per gli immigrati

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Si è svolto a Serra de’ Conti presso il Cin Cin Snack Bar di Via Santa Lucia l’atteso pubblico incontro organizzato dal “Comitato 13 Marzo“ allo scopo di fare il punto sulle ultime iniziative prese in relazione all’attuale gestione del locale Cas affidato alla Eurolex di Pesaro.

Numeroso e molto attento il pubblico presente che ha formulato varie domande per avere una piena cognizione della situazione del’ex Hotel de’ Conti. Pronte ed esaurienti le risposte date dai vari relatori.

Il Comitato sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il seguente intervento.”Ringraziamo tutti coloro che sono stati presenti all’incontro. Crediamo che sia stato un incontro di qualità: abbiamo avuto un bel confronto con chi è intervenuto, c’è stato interesse, rispetto e pacatezza da parte dei presenti!

Abbiamo raccontato delle nostre azioni a partire dall’ultimo incontro pubblico del 5 aprile scorso, oltre che gli ultimi aggiornamenti sui fatti, con la speranza di aver dato informazioni utili. Parallelamente c’è stato anche un Consiglio comunale, dove purtroppo si continua a tacere su questa vicenda.

“Nessuna comunicazione, nessuna interrogazione… e oramai molti cittadini (oltre a noi stessi) si chiedono le ragioni di tanto silanzio”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *