EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri, Felicia Basilicata, ricevuto in Comune

Il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri, Felicia Basilicata, ricevuto in Comune

Nell’occasione il sindaco ha ringraziato il capitano Francesca Romana Ruberto per il grande servizio svolto a Senigallia e nel suo comprensorio

SENIGALLIA – Cambio al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia. Da lunedì (4 settembre) il capitano Felicia Basilicata sostituirà l’attuale comandante, capitano Francesca Romana Ruberto, chiamato ad un nuovo importante incarico in Campania.

Il nuovo e l’attuale comandante dei Carabinieri sono stati ricevuti in Comune dal sindaco Massimo Olivetti. Al nuovo comandante il sindaco ha rivolto i migliori auguri per questa nuova esperienza, confermandole la piena disponibilità della struttura municipale ad una proficua e costante collaborazione per la sicurezza della popolazione e del territorio.

All’incontro era presente anche il capitano Francesca Romana Ruberto, che giovedì lascerà il comando della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia.

A lei il sindaco ha rivolto un sentito ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione comunale e della città di Senigallia, per la grande professionalità e sensibilità mostrate in questi anni nei confronti dell’intera collettività.

“Non potremo mai dimenticare” ha tra l’altro affermato il sindaco “il grande servizio svolto dal capitano Francesca Romana Ruberto e la vicinanza ai nostri cittadini specie nei tanti momenti di emergenza, come durante l’alluvione o durante il periodo del Covid. Siamo davvero grati per l’impegno e generosità da lei profusi anche in questi difficilissimi momenti attraversati dalla nostra città”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *