EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Inaugurata al Circolo Acli una sala per il gioco delle freccette / Foto

Inaugurata al Circolo Acli una sala per il gioco delle freccette / Foto

SENIGALLIA – Oggi pomeriggio è stata inaugurata, nel centro storico di Senigallia, una sala per il gioco delle freccette.

L’organizzazione è dell’Associazione “Asd Gallica Dart” che ora spera di riuscire ad aumentare il numero dei praticanti, facendo crescere l’interesse verso questo sport. Saranno quindi organizzati dei corsi per principianti, rivolti a varie fasce di età, a partire dai 10 anni.

La sede si trova in via Cavallotti 10, in uno dei locali del Circolo Acli Umberto Ravetta. “Il Circolo – come ci ha detto il presidente dell’Associazione Asd Gallica Dart, Valentina Belenchia – ha accolto con entusiasmo questa nostra iniziativa, che servirà anche come centro di aggregazione”.

All’inaugurazione di oggi pomeriggio hanno preso parte, insieme a tante altre persone, il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, che ha proceduto al classico taglio del nastro, l’assessore comunale Nicola Regine, il presidente del Consiglio Massimo Bello, il consigliere comunale Anna Maria Bernardini ed il consulente del Comune Renato Rocchetti. Presente, ovviamente, al completo, lo staff del Circolo Acli.

Chi fosse interessato ad avere informazioni su questa nuova iniziativa può contattare i seguenti numeri: Massimo 3387394939 – Andrea 3661341810 – Simona 3387394940.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *