ECONOMIAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Parte Chameleon Gym, un progetto imprenditoriale sportivo dai contenuti sociali e salutistici

Parte Chameleon Gym, un progetto imprenditoriale sportivo dai contenuti sociali e salutistici

SENIGALLIA – Parte un progetto imprenditoriale sportivo dai contenuti sociali e salutistici che consiste nello sviluppo dell’attività denominata Chameleon Gym.

Tale realtà ha l’obiettivo di diffondere aree fitness all’aperto che stimolino anche i meno sportivi al fitness ed al wellness, con spazi rilassanti e appaganti dal punto di vista anche estetico. Un ruolo fondamentale è giocato dai macchinari innovativi statici e dinamici, derivanti da brevetto riconosciuto a livello mondiale e rilasciato dal ministero dello sviluppo economico al giovane imprenditore Alessandro Bonacci.
Con il lancio del primo prodotto innovativo Chameleon Trike in crowdfunding vuole diffondere anche in Italia l’outdoor fitness con macchinari mai visti che offrono la possibilità di allenarsi anche all’aperto in maniera professionale e con molteplici vantaggi funzionali in più.
Il progetto si sta attualmente sviluppando grazie all’azienda Metal Art di Senigallia sul territorio nazionale e, soprattutto, nella provincia di Ancona dove ci sono progetti di riqualificazione per Falconara e Senigallia. A livello internazionale con il crowdfunding che verrà prossimamente lanciato.

Al momento sono in progetto delle iniziative per lanciare nuovi modelli tra Ancona e Senigallia.

Nei giorni scorsi anche il consorzio Costa Smeralda ha richiesto dei preventivi per la riqualificazione di un percorso sportivo di importante rilevanza tra Romazzino e Pevero ed anche una partita Chameleon Trike per un prossimo evento dedicato ai bambini.

Il creatore di Porto Rotondo, Luigi Dona Dalle Rose, ha invece richiesto ad Alessandro Bonacci, ideatore e titolare della startup Chameleon Gym, una novità (in via di realizzazione) per la prossima festa dei 60 anni della località turistica.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *