EVENTIIN PRIMO PIANOOSTRA VETERE

Una grande partecipazione quest’anno a “Montenovo in festa”

Una grande partecipazione quest’anno a “Montenovo in festa”

OSTRA VETERE – Montenovo in festa ha chiuso i battenti con un risultato straordinario di partecipazione.

L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che con impegno e dedizione hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Quest’anno la sinergia tra le associazioni e i vari gruppi organizzatori ha fatto sì che ogni aspetto della manifestazione sin dal primo momento della pianificazione fosse curato in ogni dettaglio.

La gestione impeccabile nei tre giorni di festa ha portato Ostra Vetere a poter accogliere un numero infinito di persone nei vicoli nelle piazze, nelle aree espositive, nel mercatino, nelle cantine e nei vari punti di ritrovo del centro storico.

Apprezzate le attrazioni itineranti, gli spettacoli musicali e i vari momenti di gioco e di coinvolgimento come peraltro la buona cucina e tutto il contesto paesaggistico che hanno fatto di Ostra Vetere, nei tre giorni della merla, il polo attrattivo per eccellenza.

“I ringraziamenti – dicono il sindaco Massimo Corinaldesi e l’assessore alla cultura Chiara Spadoni – sono doverosi e vanno non solo agli sponsor, alle associazioni locali, ai gruppi dei volontari della protezione civile, alle forze dell’ordine e agli addetti all’assistenza che non si sono risparmiati nello svolgere i loro compiti , ma anche agli organizzatori della pesca di beneficenza a favore delle scuole primarie e infanzia di Ostra Vetere oltreché ad ogni singola persona partecipante, il cui apporto ha contribuito alla migliore riuscita di “Montenovo in Festa 2024”, una iniziativa di accoglienza, condivisione, semplicità e tradizione, nel suggestivo e affascinante piccolo borgo dell’entroterra marchigiano”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *