IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIAVIDEO

Fulvio Greganti: “Montignano ha bisogno di un’adeguata scuola elementare” / VIDEO

Fulvio Greganti: “Montignano ha bisogno di un’adeguata scuola elementare” / VIDEO

SENIGALLIA – Sarà questo l’anno decisivo per dare un futuro alla scuola elementare di Montignano. Un edificio con quasi cinquant’anni di vita, mai messo definitivamente a norma dall’Amministrazione comunale.

Il Comitato Montignano per Montignano, coordinato da Fulvio Greganti, ha lanciato recentemente una petizione che ha già raccolto oltre 300 firme. Petizione che può essere firmata al Market Maricla (Coal), alla Tabaccheria Giorgetti, all’Asd Montignano bar, alla Pizzeria Anna. Inoltre, su change.org, è presente la petizione digitale.

“Siamo pronti ad ogni tipo di iniziativa, da quelle più soft a quelle più eclatanti – ci ha detto Fulvio Greganti – per far sentire la nostra voce a chi continua a fare orecchie da mercante”.

“Realizzare la scuola e la palestra nuove lì dove si trovano attualmente è una battaglia da condurre e da vincere. Un problema che non riguarda soltanto i dirigenti scolastici e gli insegnanti che vi lavorano ma, soprattutto, i tanti bambini, i loro genitori e tutti i residenti. Se a Montignano chiude la scuola si penalizza il territorio e la frazione non ha più motivo di esistere”.

“Ed i politici che si vantano frequentemente di aver fatto qualcosa per il nostro territorio dovrebbero iniziare a comprendere la situazione. Noi siamo pronti a tutto”, ha sempre affermato Fulvio Greganti.

QUI SOTTO un video:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *