SENIGALLIASPORT

La Security Tape vince e convince: 3-0 sul Terra dei Castelli

La Security Tape vince e convince: 3-0 sul Terra dei Castelli

SENIGALLIA – Continua a vincere la Security Tape Senigallia che conferma il primo posto. Battuto 3-0 in casa il Terra dei Castelli con parziali di 25-15 25-12 25-7.

Troppa la differenza tra le due squadre, come dimostra ampiamente la classifica. Ma l’atteggiamento è stato quello giusto, come confermano i coach Bellagamba e Magi.

“Siamo soddisfatti perché in campo si è vista la massima attenzione e concentrazione contro una squadra che, va riconosciuto, nonostante il diverso tasso tecnico ha lottato su ogni pallone.

Per noi un buon viatico al big match del prossimo weekend dove ci giocheremo il primato del girone”.

Una sola nota stonata: alla Leopardi si è giocato in penombra, in seguito ad alcuni recenti lavori della ditta appaltatrice, con i fari di illuminazione che ora sono direzionati perpendicolarmente verso il pavimento e non verso il campo da gioco. Si gioca quindi con le panchine e il bordo campo illuminati, non il campo da gioco, fatto che ha creato malumore pure tra gli ospiti.

La società sottolinea “l’ennesimo disservizio che la pallavolo è costretta a subire: abbiamo già segnalato il problema all’ufficio sport del Comune affinché venga risolto il prima possibile”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *