SENIGALLIASPORT

Per la Pallavolo Senigallia un altro week-end dalle forti emozioni

Per la Pallavolo Senigallia un altro week-end dalle forti emozioni

Le ragazze in campo venerdì al Campo Boario. Pullman al seguito dei ragazzi per la finale play-off di Loreto (sabato)

SENIGALLIA – Altro week-end da emozioni forti per l’Us Pallavolo Senigallia con le sue due squadre principali.

Inizia prima il Banco Marchigiano-Subissati che in serie C femminile al Campo Boario di Senigallia venerdì 22 marzo ospita alle ore 21 ospita l’Azzurra Volley nella quinta giornata della seconda fase. Obiettivo, difendere il primo posto nel raggruppamento.

Sabato 23 marzo invece alle ore 21 gara 2 della finale promozione di Prima Divisione per la Security Tape maschile, impegnata a Loreto alle 21 dopo aver vinto in casa 3-1 gara 1: in caso di vittoria sarebbe promozione in D.

La società organizza un pullman messo a disposizione dallo storico partner Pettinelli per raggiungere il palasport della città ospitante.

Il pullman, che sarà messo gratuitamente a disposizione delle famiglie e degli sportivi al seguito della squadra, partirà da Campo Boario alle ore 19 per far rientro, subito dopo la partita, al punto di partenza. Necessaria la prenotazione dei posti (si potrà procedere o attraverso gli allenatori dei singoli gruppi per i tesserati o chiamando direttamente il dirigente Mirco Baroncioni al 347-7786768).

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *