IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Il Banco Marchigiano-Subissati Senigallia torna subito al successo

Il Banco Marchigiano-Subissati Senigallia torna subito al successo

Vittoria per 3-0 al Campo Boario con l’Azzurra Volley e primo posto ancora saldo

SENIGALLIA – Torna subito al successo il Banco Marchigiano Subissati nell’anticipo della quinta giornata di serie C femminile, seconda fase, disputato venerdì sera 22 marzo al palasport di Campo Boario a Senigallia.

Dopo il ko al tie-break della settimana precedente immediata la reazione delle neroazzurre di coach Roberto Paradisi: battuta 3-0 l’Azzurra Volley.

Non è stato un match spettacolare e non è stato un Banco Marchigiano Subissati scintillante, ma le ragazze hanno disputato una prova solida, conducendo praticamente in tutti e tre i set e concludendo con parziali piuttosto netti: 25-21 25-20 25-20.

“Contro Casette c’è stata una reazione di orgoglio dopo la sconfitta di sabato scorso – evidenzia il coach – In settimana avevamo chiesto alla squadra di far tesoro di quella partita e prendere atto che, ora, ogni match è una sfida a sé aperta a qualsiasi risultato. Dobbiamo guardare solo a noi stessi e alla nostra capacità di combattere ogni singolo punto come collettivo. È un campionato bislacco dove chi arriverà al primo posto dovrà ricominciare la scalata. Vediamo la vetta e sappiamo che è ancora lontanissima”.

In attesa delle partite del sabato, il Banco Marchigiano Subissati allunga in testa: ecco la classifica https://www.fipavonline.it/main/classifica/49217/0.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *