EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Alessandro Borghese conquista i senigalliesi mentre prosegue la registrazione di “Quattro Ristoranti” / FOTO

Alessandro Borghese conquista i senigalliesi mentre prosegue la registrazione di “Quattro Ristoranti” / FOTO

SENIGALLIA – In tanti, anche oggi, hanno affollato il lungomare per seguire le riprese del programma Sky “Quattro Ristoranti” e, soprattutto, per vedere lo chef Alessandro Borghese, conduttore e protagonista della trasmissione televisiva.

“In Italia esistono moltissime “meraviglie” da conoscere e visitare: se volessimo scoprirle tutte, non andremmo mai in vacanza in un altro Paese che non sia il nostro!”. E’ quanto scrive oggi lo stesso Borgese nel suo profilo Facebook.

“E la città di Senigallia – aggiunge – lo conferma. È la “città gourmet” per la sua elevata ristorazione, rinomata nella storia e nella cultura della città: si mangia benissimo! È la “città della fotografia”: espressione artistica di importante rilievo storico e moderno. In ogni angolo si respira la poesia del suo paesaggio, del suo territorio… non solo di Velluto, ma di eleganza e accoglienza, da conoscere e visitare, appunto!”.

Uno spot importante e bellissimo per la nostra città. Ed anche per questo Alessandro Borghese, che oggi ha visitato anche la Rocca roveresca e l’area portuale, ha già conquistato i senigalliesi.

Alla competizione, che si sta registrando, prendono parte quattro dei principali ristoranti di Senigallia, tutti ubicati sul lungomare, a poche decine di metri l’uno dall’altro. Si tratta de La Tartana, del Tajamare, della Terrazza Marconi e del Bruna Bistrot.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *