IN PRIMO PIANOPOLITICATRECASTELLI

Sebastianelli ha presentato la lista “Trecastelli Passione Comune”

Sebastianelli ha presentato la lista “Trecastelli Passione Comune”

In vista delle elezioni amministrative. “Il nostro impegno verso crescita e benessere”

TRECASTELLI – La comunità di Trecastelli è chiamata a esprimere la propria preferenza di voto i prossimi 8 e 9 giugno per il sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale.

Il sindaco Marco Sebastianelli ha presentato oggi la lista civica indipendente “Trecastelli Passione Comune” con i seguenti candidati: Liana Baci, Morena Cesaroni, Eleonora Lozza, Federico Bruni, Amanda Guidi, Mario Marini, Nicola Moretti, Alessandro Pellegrini, Ramona Tomassetti, Lorenzo Paolini, Letizia Pierini e Alessio Zenobi.

«La lista, composta da candidati altamente qualificati – dichiara Marco Sebastianelli – e profondamente motivati a servire i cittadini, si caratterizza per la forte connessione con la nostra città e per l’impegno verso la sua crescita, il suo sviluppo e il suo benessere».

Con lo slogan “Contaci“, la nuova squadra guidata dal sindaco Sebastianelli si propone di essere vicina alla comunità. «Ogni voce conta e questa squadra è pronta a rappresentare e difendere, ancora una volta, le voci di tutti i cittadini».

Che si tratti di promuovere l’istruzione e l’occupazione giovanile, difendere l’ambiente, valorizzare maggiormente territorio e turismo, garantire servizi accessibili, sostenere le imprese locali o promuovere la partecipazione civica, ogni candidato della lista è impegnato nel proprio tessuto sociale, civico e culturale di Trecastelli.

«Ognuno di noi rappresenta una generazione con prospettive e idee diverse che riflettono la varietà e la ricchezza della nostra comunità. Con l’esperienza acquisita nei cinque anni appena trascorsi abbiamo imparato l’importanza di affrontare le sfide con pragmatismo e una visione a lungo termine».

«Per questo siamo pronti – conclude il sindaco Sebastianelli – a collaborare con tutta la comunità di Trecastelli per continuare a rendere più vivibile e accogliente il nostro territorio, la nostra cultura e ancora più prospero il nostro futuro insieme».

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *