EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Davanti alla Rotonda con il rombo delle loro moto in tanti hanno ricordato Luca Bergamaschi

Davanti alla Rotonda con il rombo delle loro moto in tanti hanno ricordato Luca Bergamaschi

SENIGALLIA – A tutto gas ricordando Luca. Tantissimi giovani e meno giovani, tutti con la stessa passione per la moto, si sono dati appuntamento nel piazzale antistante la Rotonda a mare facendo sentire il rombo delle loro moto.

Hanno voluto ricordare chi purtroppo non poteva essere presente, ma che dal cielo ha guardato lo spettacolo dei suoi amici.

Tantissimi motociclisti hanno partecipato al memorial per Luca Bergamaschi il giovane che ha perso la vita in sella alla sua moto nella zona di Casine di Ostra.

Ad organizzare l’evento lo staff del direttivo “Moto Club Senigallia” & Associazione ODV “Da Lú un Amico é per Sempre” con la partecipazione di “Le Lumache Rumorose” moto d’epoca e Latini moto.

Organizzatori e non, tutti  in pista con le moto sportive, mototurismo e tantissimi ragazzi di Senigallia e arrivati da Toscana, Macerata, Ancona, Sant’Elpidio, Recanati, Corinaldo e Ostra che hanno eseguito un bellissimo Stunt-Show in onore del loro amico con le ali.

Alla manifestazione si è distinto il gruppo degli amici di Luca Bergamaschi “Per il secondo memorial il gruppo è stato meraviglioso e, in controtendenza al periodo che stiamo vivendo, merita una lode per la sua unione ed educazione nei confronti del prossimo! Loro sono il futuro! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno organizzato e partecipato.” ha detto la mamma di Luca.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *