CRONACAIN PRIMO PIANOSERRA DE' CONTI

Gravissimo un motociclista rimasto ferito in uno scontro lungo l’Arceviese

Gravissimo un motociclista rimasto ferito in uno scontro lungo l’Arceviese

SERRA DE’ CONTI – Nella tarda mattinata di oggi (giovedì 23 maggio) un motociclista ha urtato violentemente un’auto lungo la strada Arceviese, nel tratto che collega Osteria di Serra de’ Conti ad Arcevia.

Il conducente della moto è finito a terra incosciente. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso. Un’ambulanza infermieristica da Arcevia ed un’altra ambulanza, con a bordo un medico, è giunta poco dopo da Sassoferrato.

Nel frattempo, data la gravità dell’incidente, è arrivata da Torrette anche l’eliambulanza del servizio sanitario regionale. In supporto, per la viabilità e la sicurezza, sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Arcevia e Serra de’ Conti, gli agenti della Polizia locale di Serra de’ Conti ed i Vigili del fuoco di Arcevia.

Il traffico lungo l’Arceviese è rimasto bloccato per lungo tempo, per permettere le operazioni di soccorso e consentire il trasporto – con l’eliambulanza – del motociclista finito sull’asfalto al pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette e per consentire i relativi rilievi di legge.

Il ferito – T.J. di 41 anni – prima di essere caricato sull’eliambulanza è stato trattato e stabilizzato dal personale sanitario intervenuto sul posto. Le sue condizioni sono gravi ed è stato ricoverato all’Ospedale di Torrette in codice rosso.

Entrambi i mezzi coinvolti nello schianto hanno riportato gravissimi danni. Si tratta di una moto di grossa cilindrata e di un’auto fuoristrada. Danneggiato anche il cancello d’ingresso di un’abitazione.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *