EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

L’Inter Club Senigallia festeggia al Circolo La Fenice la seconda stella

L’Inter Club Senigallia festeggia al Circolo La Fenice la seconda stella

Divertente e partecipata serata per il sodalizio del presidente Massimo Volpini. A breve l’inaugurazione della nuova sede in via Cavour

SENIGALLIA – Una serata di grandi festeggiamenti per i soci dell’Inter Club Senigallia che si sono ritrovati presso il circolo la Fenice di via Armellini per festeggiare la seconda stella.

Una partecipazione molto numerosa che prevedeva una grande cena, nel corso della quale non sono mancati cori e sventolio di bandiere nerazzurre.

Un sodalizio molto unito quello del presidente Massimo Volpini che ha raggiunto addirittura 660 soci e che in questa stagione di grandi soddisfazioni sportive, ha organizzato tutte le trasferte del campionato.

Ormai l’Inter Club Senigallia è una realtà conosciutissima, ed oltre a rappresentare il terzo club più importante delle Marche, ottiene consensi per la grande capacità organizzative dei vari appuntamenti.

Tra l’altro a breve è prevista l’inaugurazione della nuova sede in via Cavour, ovviamente a Senigallia.

Insomma un futuro ricco di tante belle prospettive e che il presidente Massimo Volpini si augura “con tante conferme da tutti i punti di vista. Naturalmente il nostro impegno ed il nostro amore verso l’Inter può solo che essere confermato e, se possibile, continuare ulteriormente a crescere”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *